About

In definitiva, ci sono due realtà in cui puoi vivere. Una è la realtà dei tuoi pensieri e delle tue emozioni, dove ti trovi costantemente a combattere contro la convinzione che sei separato da ciò che vuoi e che non hai la capacità di attirarlo a te. L’altra è la realtà della tua visione, dove sei connesso col fine ultimo di ciò che ami, e dove ti affidi alla tua capacità naturale di manifestarlo – W.Whitecloud

Il Blog di Dentro la Tana del Coniglio è il frutto di tanti errori, di lezioni imparate un passo alla volta, in quello che per me è stato, ed è tutt’ora, un vero e proprio percorso di scoperta personale.

In tutto quello che scrivo metto l’impegno di diffondere principi sani e di aiutare i lettori a diventare persone migliori, capaci di vivere seguendo le proprie inclinazioni e potenzialità. 

Due dei valori principali su cui si basa questo sito sono la responsabilità personale e la consapevolezza.

La prima vuol dire che, nella mia opinione, quello che ci accade è sempre riconducibile ad una scelta e che quindi abbiamo il potere di reagire e di cambiare le circostanze sfavorevoli della vita.

La seconda vuol dire che non c’è crescita, e non c’è felicità, se non si impara a conoscersi, se non si è consapevoli di quello che si è in grado di fare, e di diventare.

Buona lettura! 

Vincenzo